Schede REACH

Le nostre novità

Dal 1 dicembre 2010 è entrato in vigore il nuovo Regolamento europeo n. 1272/2008/CE (CLP),relativo alla classificazione, all’etichettatura e all’imballaggio delle sostanze e delle miscele chimiche che modifica e abroga le direttive 67/548/CEE e 1999/45/CE e modifica il regolamento (CE) n. 1907/2006 REACH).

Le novità riguardano in primo luogo i produttori e gli importatori di sostanze pericolose, ma anche gli utilizzatori a valle risultano sensibilmente coinvolti.

"Al Centro..." è in grado, con professionisti specializzati, di assisterti negli adempimenti previsti dal nuovo regolamento REACHIn particolare, per la stesura delle schede di sicurezza e l'etichettatura dei prodotti abbiamo in corso una interessante promozione.

Inviaci le tue schede di sicurezza. Un nostro esperto le valuterà rispetto agli obblighi della attuale normativa, e nel giro di 2 giorni lavorativi ti esporrà gratuitamente le proprie considerazioni in merito. Approfitta della promozione per chiarire i tuoi dubbi. In caso di necessità, l'azienda ti proporrà un intervento di consulenza, previa dettagliata offerta preventiva.
Contatti
Richiedi ulteriori informazioni al nostro personale, scrivendoci a
Share by: